Il Pomposa dream team vince la Winter Series

Il Pomposa Dream team ha partecipato alla prima edizione della Pomposa Endurance Winter series che si è svolta da Novembre a Marzo in 5 prove sul Circuito di Pomposa.

Il campionato inizia nel migliore dei modi con la vittoria del team “Red” nella prima prova di 2 ore, il team si ripete anche nella seconda prova con la vittoria di misura sulla squadra del PFV II, dopo la pausa natalizia il campionato riprende a fine gennaio dove il team riesce a conquistare solo la quarta posizione dietro alle squadre del Nutria, Red Racing e Lamone Corse.

Gara difficile anche la quarta prova del Campionato dove il team si presentava con ben tre squadre, la squadra RED, quella con più punti conquistati fino a quale momento, riesce a piazzarsi solo quinta dietro ai compagni delle squadre Blu e Black.

I pochi punti conquistati nelle ultime 2 prove fanno rimontare le squadre avversarie ma la matematica è favorevole al team in quanto basterebbe una terza posizione nella gara finale di 6 ore, che assegna un punteggio maggiore delle precedenti gare di 2 ore e 4 ore, per conquistare matematicamente il titolo.

L’obiettivo è raggiunto con la conquista della seconda posizione che consegna il titolo nella mani della squadra Red davanti al Lamone corse e la squadra del nutria che vince le ultime 3 prove.